Acquapazza

La meraviglia di una terra incontaminata come la Puglia, la forza di una popolazione davvero unica. Il ristorante Acquapazza e si trova a Ruvo di Puglia, situato nella zona metropolitana di Bari. Un ristorante davvero unico, in uno scenario incantevole: la tenuta risale al XIX secolo e la location è resa unica dalla magia di questo luogo. Chi ama un posto per mangiare in grado di richiamare anche l’antichità, può recarsi al ristorante Acquapazza di Alessandro Mazzone

Ristorante

Un pranzo o una cena in questa location sarà davvero indimenticabile: le bellezze della Puglia, senza dimenticare ovviamente la bontà del cibo e un’atmosfera incantata. Un’esperienza davvero unica, che rende il pasto qualcosa di veramente speciale. Dalle cene di famiglia o un pranzo con i colleghi di lavoro: chi si rivolge al ristorante Acquapazza di Alessandro Mazzone può contare sulla professionalità e sulla qualità dello staff, sempre pronto a risolvere qualsiasi esigenza. Sono tanti i piatti tipici presenti all’interno del menu. Infatti è possibile consumare i cavatelli con le cozze, tipico primo piatto pugliese che va ad esaltare i frutti di mare e la tradizione culinaria di mare di questo posto.

0
Clienti Soddisfatti
0
Bevande
0
Varietà di prodotti di mare
Come secondo piatto si devono assolutamente provare gli spiedini di pesce e crostacei, che comprendono la bontà del pesce, cotto sapientemente alla griglia con le migliori tecniche conosciute. Come antipasto colpisce molto l'insalata di polpo, gamberi e peperoni tagliati alla julienne un piatto classico ma che richiama anche la cucina gourmet e raffinata, per poter davvero apprezzare un piatto semplice in grado di esaltare i principali sapori. Nel menu non puo mancare la classica impepata di cozze, pensata per chi vuole assaggiare un piatto tipico di questa terra: le cozze infatti, si trovano in moltissime ricette e vengono cotte con tantissime modalità. Inoltre sarà possibile gustare anche i prelibatissimi ricci di mare. Questo frutto di mare è molto ricercato e la polpa è davvero saporita
Il ristorante Acquapazza si dedica allo sviluppo della cucina gourmet, una tradizione che esalta la ricercatezza e quella qualità che difficilmente si trova, soprattutto quando parliamo di piatti tipici. Ogni prodotto è scelto con cura, proprio per dare al cliente il massimo sotto ogni punto di vista. Il pesce deve essere sempre fresco e la qualità è uno dei capisaldi della filosofia del Ristorante Acquapazza.
Lo staff presente è altamente qualificato e vi accompagnerà in un'esperienza davvero unica. Il cibo è arte e in quanto tale va contemplato e assaporato in ogni sua forma. Proprio per questo motivo tutti i fattori devono coincidere e la presenza di un corpo camerieri qualificati e preparati rendono il tutto perfetto. Senza ovviamente dimenticare la location e tutto quello ruota intorno a questa fantastica terra.